Ci presentiamo

 

Un dolce pendio baciato dal sole, le cime delle Dolomiti di Brenta a far da cornice e lunghi e rigogliosi filari di mele a scandire il corso delle stagioni. E’ questa la cornice che accoglie gli ospiti dell’Antica Residenza, ricavata dalla recente ristrutturazione dell’antica residenza nobiliare appartenuta da sempre alla famiglia

de Poda.

 

Ubicata nel tranquillo paese di Flavon,

a pochi km da Cles, nella Val di Non- Dolomiti di Brenta, l'Antica Residenza de Poda offre un parcheggio gratuito, Trentino Guest Card e una colazione a buffet a base di specialità locali.


In quanto ospiti dell'Antica Residenza avrete diritto a vari sconti presso il ristorante adiacente. A colazione potrete gustare pane e dolci fatti in casa. A vostra disposizione una cucina in comune.

 

 

Ricavato da un'antica residenza nobiliare, questo room&breakfast a conduzione familiare è un buon punto di partenza per esplorare i laghi e la flora della zona. L'Antica Residenza de Poda si trova nel cuore del Parco Naturale Adamello Brenta, a 15 km dal Lago di Tovel.

 

 

 

Servizi
La struttura è dotata di appartamenti e di camere matrimoniali e familiari.

Offre la possibilità di utilizzare, previo accordo, la cucina comune, oltre ad un grazioso giardino esterno dotato di barbeque, taverna da 20 posti per gruppi, sala polifunzionale, deposito bici e corner attrezzi/riparazioni per tutti coloro che scelgono una vacanza in bicicletta.

10x10_png8_LogoResDePoda.png
ANTICA RESIDENZA DE PODA
via Nazionale 60
38010 Flavon nel Contà Trento
tel +39 0461 640005
whats app +39 3383689780
info@residenzadepoda.it
www.residenzadepoda.it
P. IVA 02272940228